lunedì 20 dicembre 2010

Grazie di tutto

Stamattina ho scoperto che GoogleMaps ha finalmente inserito la street view per alcune città tedesche. Io sono tornata virtualmente a Monaco, nella versione di un paio d'anni fa, visto che mancava qualche negozio e c'era qualche palazzo in più.
E poi la depressione.
So che, essendoci stata di passaggio, in vacanza per pochi, meravigliosi giorni, non posso avere una visione completa e oggettiva della Germania. Nemmeno mi piace, la Germania! Eppure...
Mi affido alle parole di altri, che di sicuro sanno dirlo meglio di me, per spiegarvi come mi sento.
Ora come ora, a me le parole mancano.
"Così non vedi che già cambiano tutti i colori e intorno a te la gente si agita, si muove sempre, qualcuno grida una protesta che nessuno sente. Non c'è un futuro da difendere, solo il presente, e anche di quello di salvabile c'è poco o niente. Amore mio, non ci resisto. Io non ci resisto."

1 commento:

  1. Weee finalmente ci sono riuscitaaaa ho aperto un blog anche quì, tra i blog seguiti ho messo solo il tuo per adesso e una specie di lettore mp3 a lato... se ci vuoi passare cliccaci suuuu :) http://passinellamentemyownworld.blogspot.com/

    RispondiElimina