mercoledì 18 gennaio 2012

Ora urlo!

Qui a Napoli si dice che la benedizione di un prete gay porti particolarmente bene. Ecco, io adesso avrei bisogno di un trans fatto suora, altro che "semplice" gay!
Il lettore mp3, quello nuovo, quello comprato inutilmente, era difettoso. Vado al negozio e chiedo di cambiarlo.  Il commesso mi concede il cambio senza troppe storie e me lo sostituisce con un altro modello. Difettoso. Ora mi vergogno di tornare al negozio per la terza volta, quindi mi tengo i tasti montati al contrario (su per indicare giù e avanti per indicare indietro. Posso farcela).
Ieri notte, alle 3, inizio improvvisamente a tremare, perché il mio corpo ha deciso di aumentare la sua temperatura di un paio di gradi in mezz'ora. Ok, teniamoci la terza influenza dell'anno. Cosa sarà mai?
Infine, ho fatto le analisi. Ovviamente la cura alternativa non sta facendo effetto e dovrò ricominciare quella che crea problemi al cuore ed è cancerogena. Ma cosa potevo aspettarmi da un mese tanto sfigato?
Mi sento a pezzi. Ora come ora non c'è una sola cosa che riesca a tirarmi su di morale. Sono consapevole del fatto che dovrò tenermi un tumore al cervello che non farà altro che crescere e che dovrò curarlo con una sostanza pericolosa. Non posso uscire di casa senza passare tre giorni a letto e, un po' perché mi sento sempre male, un po' perché ho perso la fiducia nel futuro, non riesco a portare avanti nessun progetto. Come diceva Silente (sì, sono orgogliosamente Harry Potter addicted):
la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce.
Peccato che io non riesca a trovare l'interruttore da nessuna parte.

3 commenti:

  1. Beh... :( io ... non so che dire, solo che mi dispiace... ti posso solo dedicare questa canzone, ascoltala!
    http://youtu.be/2iG-Wgpol7w

    RispondiElimina
  2. Ok. L'interruttore lo trovi con l'aiuto di...come lo chiami? Bimbo grande, giusto? Cosi riuscirai a vedere meglio.
    Per il resto...nuovo progetto: combattere e andare in Svezia. Magari lì hanno una cura alternativa. ;-)

    RispondiElimina
  3. Francesca, ma vuoi farmi piangere?
    Cristina, grazie per l'incoraggiamento. :) In effetti, il mio bimbo mi sta aiutando tantissimo in questi giorni, e non ti dico cosa deve sopportare a causa del mio malumore. Sì, resisto, per la Svezia! :)

    RispondiElimina