sabato 15 gennaio 2011

Paola vs Cache cache: 1-0

Come volevasi dimostrare, quando ho telefonato al negozio di cui ho parlato nel post precedente, una gentilissima commessa mi ha detto che non ci sono più problemi a cambiare il vestito e la maglietta rotti.
Ma va? Non me lo sarei mai aspettato.
Possibile che abbia dovuto chiamare la polizia per farmi cambiare una maglietta? Insomma, qui se non sei bravo ad urlare, se non hai santi in paradiso o parenti in prigione, se ti presenti con una legge e non con una pistola, non sei degno di attenzione e puoi tranquillamente morire schiacciato da chi, invece, in prigione c'è stato. O, almeno, vi ha fatto un istruttivo giro per imparare il mestiere. Non che la commessa in questione fosse necessariamente camorrista o parente di, ma la mentalità è quella e l'atteggiamento pure. Ed io mi sono stancata di sopportare l'arroganza di certa gente!

Nessun commento:

Posta un commento