lunedì 21 maggio 2012

Da non credere.

Non dar da mangiare ai troll, non dar da mangiare ai troll, non dar da mangiare ai troll, non dar da mangiare ai troll. Oh, al diavolo! Come faccio a rimanere in silenzio? E' così divertente! Arriva un coglione, uno a caso, e mi provoca. Ed io lì, pronta ad accettare la provocazione perché ho fatto della polemica sterile la mia ragione di vita. E allora godiamoci questa nuova perla d'irragionevolezza.

@CozzaPaola, amica di anonimo B(runo):Sei estremamente diffusa nel golfo inquinato della tua città,la tua è la categoria delle cozze ed è composta da esemplari di sesso (forse) femminile che poco hanno di umano e molto di celenterato... hai un peso variabile, non necessariamente eccessivo, ma in caso di peso 
"normale", l'assenza di grasso non ti pregiudica l'appartenenza alla classe, dato che normalmente le tue forme assomigliano più a quelle di un coccodrillo che di una donna. Non di rado, pur di darti un tono, te la tiri come più di una bella Gnocca (aridaje...), ottenendo come risultato una progressiva migrazione verso la categoria delle cretine solitarie.


Vi dirò, non sono proprio sicura che sia rivolta a me. Certo, io mi chiamo Paola, e sì, sono anche cozza, ma ci sono così tanti golfi inquinati in Italia che il dubbio mi è venuto. E poi temo di non potermi definire, purtroppo, amica di Bruno.
Vorrei portare la vostra attenzione sul fatto che l'ultimo post su questo blog risale al 13 aprile. L'ultimo post sul blog di Bruno, invece, ha data 7 marzo. Dunque questo genio dal linguaggio forbito ha impiegato, nella migliore delle ipotesi, 35 giorni per elaborare questa risposta così intelligente e sagace. Chi sono io, misero, insignificante essere umano dalle evidenti fattezze di celenterato per rispondere a Lui, il solo, l'unico e sommo Essere di Luce, Portatore di Verità ed Unico Giudice Supremo dell'umanità? Nessuno, appunto. E quindi non oso domandarmi (e men che meno domandarGli) quando e dove le cozze siano grasse. E non posso certo essere io ad obiettare che un coccodrillo non entrerebbe mai nella nera valva di un mitilo, né che i celenterati e i molluschi hanno in comune solo l'appartenenza al regno animale. Evidentemente Colui che tutto può ha l'immenso potere di disporre della biologia, oltre che della lingua italiana, come meglio crede, come più di un dio. Io mi inchino di fronte alla Sua onnipotenza e mi concedo solo un piccolo, insignificante vezzo: parafrasare la Sua illuminata parola conclusiva.
Immenso e Saggissimo Essere di Luce, La invito, in tutta umiltà, a recarsi laddove possa qualificarsi come partner passivo in un rapporto tra maschi adulti consenzienti.
Nel ringraziarLa per avermi donato un sorriso in questi giorni così oscuri e tristi per questo paese, Le porgo, con affetto, cordialissimi saluti.
CozzaPaola

6 commenti:

  1. SEI UNA GRANDE! -scusa le maiuscole-
    Rossana

    RispondiElimina
  2. sto ridendo fortissimo!!!! ahaahahahah

    RispondiElimina
  3. Azz... ho aperto la pagina dal lettore dei feed sperando in una succosa rissa digitale e invece nulla... ma ho realizzato da sola che ci vorranno (almeno) 35 giorni per vedere qualcosa.

    Attendiamo pazienti e fiduciosi.

    RispondiElimina
  4. Ma fatte 'na risata e rilassati : ) a me quei post lì sono simpatici, coloriti e poi le cozze a me piacciono moltissimo.
    Ciao : ) Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Errori di battitura a parte, il mio commento precedente era:
      Perché, non si capisce che ho riso per giorni all'idea? :D
      L'autore, invece, deve aver riso di meno, perché ha -vigliaccamente- cancellato quel messaggio e pure un altro paio, giusto per sicurezza. :D

      Elimina